Shop

https://www.lafeltrinelli.it/minacelentano-complete-recordings-digifile-cd-minacelentano/e/0194399425022

https://shop.sergiobonelli.it/dylan-dog/2025/11/05/albo/dylan-dog-presenta-l-enciclopedia-della-paura-2025-1026732/

"Hai mai provato a dare lo sfratto all'Ansia o a chiedere i danni al Lunedì?In questo archivio di missive mai recapitate, troverai lettere scritte a chi ha la pessima abitudine di ignorarci: dal Wi-Fi che sparisce sul più bello al metabolismo che non collabora, fino allo sconosciuto che ha trasformato l'ascensore in una camera a gas.Lettere a chi non risponde; è il manuale definitivo per chi ha capito che non può cambiare l'Universo, ma può almeno scrivergli una raccomandata di diffida. Un viaggio comico tra i piccoli drammi quotidiani che ci rendono umani e, soprattutto, terribilmente frustrati."

Cosa succede quando la tecnologia ti vende la tua stessa memoria?
In Wanna City, l'ultima frontiera non è lo spazio, ma la mente. Mentre gli Algoritmi della Persuasione (gli "imperatori della parola") si impossessano della verità, l'unica resistenza umana si nasconde nei sussurri. Sei pronto a scoprire l'ultima documentazione di un'anima che sta lottando per non essere archiviata?

"Protocollo Anima" è una raccolta di poesie che navigano tra le strade illuminate dal neon e le stazioni minerarie di Venere, dove ogni ricordo è un innesto e ogni emozione un file di errore.
Entra nel futuro dove:
I tuoi bei ricordi sono messi in vendita al miglior offerente.
Un correttore quasi automatico ti permette di "dribblare la coscienza" con un semplice click.
L'unica voce rimasta è il freddo bisbiglio di un assistente I.A. in una stanza piena di vecchi calendari.
La speranza è un uomo con una valigetta che contiene l'Universo, ma che sparisce in un cerchio d'aria.
Questo non è un libro di versi. È un LOG di sistema di un'umanità che cerca la propria autenticità in un grottesco e tecnologico nulla.
Se ami la filosofia dark del Cyberpunk e la cruda onestà della poesia moderna, questa è la tua frequenza.
THE ISLAND
Soggetto e Sceneggiatura di Andrea Girolamo Gallo Disegni di Anna Rita Rimini
Genere Realistico/Sentimentale/Avventura/
Tematica #vitagiovanile #musica #sentimenti
Stile Manga
Target Young Adult & Teen
66 tavole

La musica lo ha deluso, l’amore lo ha segnato. Tom, un ragazzo in fuga da un passato ingombrante
Tom è un giovane, ricco e talentuoso musicista alle prese con un passato ingombrante dal quale non riesce a liberarsi. Un passato che lo lega indissolubilmente al suo primo manager Frank Atlanta e la sua Organizzazione, colui che l’ha reso famoso e che non vuole lasciarlo “libero”. Nel bel mezzo di un amore mai pienamente vissuto tra lui e Sara e in una girandola di tentate fughe, di persone mosse come pedine contro di lui e di un’avventura amorosa con Scarlett, Tom cercherà la tanto agognata libertà…
Weird - racconto lungo (30 pagine) - Un legame che unisce ciò che ci riporta al tragico evento di Chernobyl.

26 giugno 1986. Il dodicenne Andrea si risveglia a casa da solo, la tv non trasmette alcun programma e al telefono nessuno gli risponde. Esce di casa e si rende conto che tutti sono spariti. Un’estenuante ricerca lo porterà a trovarsi di fronte all’unico essere vivente in circolazione: il cagnolino Billy. Qual è il legame che unisce tutto ciò che sta accadendo ad Andrea al tragico evento di Chernobyl accaduto due mesi prima?
Weird - racconto lungo (29 pagine) - Una festa che diventa un incubo. Un incubo che sembra non finire mai.


Una festa apparentemente normale, organizzata da Omar, un ricco ed eccentrico poeta. Ma niente è come sembra, il reading di poesie è solo il pretesto per altro. Una setta agisce nell’ombra ed è pronta a colpire.
Una notte d’estate che si rivelerà per Patrizio, invitato alla festa dalla fidanzata Anna, una notte folle e rocambolesca nella quale la sua vita verrà messa in serio pericolo.
Fantascienza - racconto lungo (31 pagine) - Può l’amore salvare il futuro?

In un futuro senza tempo, l'umanità è fiaccata da due decenni di guerre, epidemie e carestie. Come se non bastasse un evento denominato "Il Grande Caos" ha fatto sì che passato presente e futuro diventassero indistinguibili e che i piani di esistenza degli universi paralleli collassassero in unico punto. Una coppia di giovani, aiutata da Venere, un ibrido con metà dna umano e metà appartenente agli alieni grigi, si troverà al centro di un percorso verso la salvezza del genere umano.